Consigliato da Matrimonio.com

La cornice perfetta per il tuo sogno. Un luogo magico dove perdere la cognizione del tempo. Un ambiente in perfetto equilibrio tra presente e passato, in cui vivere attimi unici. Una storia che nasce alla fine dell’Ottocento e che oggi vanta tra i suoi protagonisti lo chef stellato Silvio Battistoni. La cucina creativa dello Chef, fatta col cuore e colma di sensazioni, e la proposta di vini selezionati da parte del sommelier Nicola Cavalieri, sono oggi il filo che guida gli ospiti di Ristorante Hotel Colonne attraverso un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Nel borgo antico
di Santa Maria del Monte

Il Ristorante Hotel Colonne è raggiungibile a pochi minuti di automobile dal centro di Varese. La struttura, ben dimensionata e mimetizzata nel verde delle pendici del Sacro Monte (inserito nel 2003 dall'UNESCO nella Lista dei Patrimoni dell’Umanità), si affaccia sull'ampia vallata del Lago di Varese.

Al suo interno, una bella e articolata sala ristorante, una sala bistrot e, sui due piani collegati da un ascensore interno, le famose 10 camere progettate da Ettore Mocchetti, architetto di fama internazionale, da molti anni direttore della rivista AD Architectural Digest.

Silvio Battistoni
lo chef per il tuo matrimonio perfetto

Silvio Battistoni, milanese, classe 1969, vanta un’esperienza trentennale presso diversi ristoranti italiani e all’estero, dapprima sotto la guida di chef rinomatissimi e come executive chef in seguito. Lui e Nicola Cavalieri, socio e sommelier, realizzeranno per voi ricevimenti da grand gourmet in perfetta sintonia con le vostre esigenze di gusto e stile, per rendere il giorno del matrimonio perfetto sotto ogni punto di vista.

Lasciatevi aiutare da Silvio Battistoni, la sua creatività, la passione e l'amore per il suo lavoro di chef sono la garanzia per scelte attente, in armonia con il vostro stile. Per quanto riguarda la cantina, chiedete consiglio a Nicola Cavalieri, il quale vi consiglierà i migliori accostamenti e vi guiderà attraverso le più valide etichette.

La Sala Ristorante
luminosa armonia

La disposizione della sala permette un rapido accesso alle aree esterne. La geometria del ricevimento è realizzabile in diverse soluzioni e verrà definita in base al menu scelto, al tipo di servizio e al numero degli ospiti. La luminosità del salone, i suoi colori pastello, i particolari eleganti che non sfuggono ad un occhio attento, ne fanno la perfetta cornice per un ricevimento elegante e raffinato o sobrio e simpatico.

Proponiamo alla sposa quattro menu:
Margherita, Gelsomino, Ortensia, Tulipano

Scegli il tuo e se vuoi conoscere e approfondire la nostra proposta fissa un appuntamento con Silvio Battistoni chiamando al Tel. 0332 220404 o scrivendo a info@albergocolonne.it